Vacanze d’autunno a New York

Se state pensando a delle magiche vacanze d’autunno alla volta degli States, allora sappiate già in anticipo che il vostro sarà di sicuro un viaggio da sogno: questo è infatti il luogo dove il gossip e la movida non dorme mai e dove girare per i locali la sera diviene un appuntamento praticamente irrinunciabile in ogni giorno della settimana.

E se di giorno al gente scorazza veloce per le strade con il classico caffè americano nel bicchiere, la sera sono i cocktail a farla da padrone: nessuno può rinunciare a berne uno o anche più di uno durante una lunga notte newyorchese.

Naturalmente la Grande Mela offre centinaia di possibilità, dai locali più trendy di Manhattan fino ad arrivare ai piccoli bar che sono completamente fuori dai circuiti turistici e che pertanto offrono un servizio più genuino.

Sicuramente, visto che sarete in vacanza a New York, non potrete esimervi anche voi dal pellegrinaggio serale degli abitanti della Big Apple, e quindi toccherà inevitabilmente anche a voi fare il giro dei bar come da brava “tradizione” locale.

 

Comments

comments